Viva Delivery

Come Funziona

Chiamaci al numero

02.29524590

da Lunedì a Venerdì

10.15- 12.30*

Entro le Ore 13.00
per ordini ricevuti entro le 11.15 del giorno stesso di consegna
Entro le Ore 13.30
per ordini ricevuti entro le 12.00
Entro le Ore 14.00
per ordini ricevuti entro le 12.30*

*per ordini ricevuti dopo le 12.30 del giorno stesso di consegna ci riserviamo di confermare disponibilità ed orario di consegna.

IMPORTANTE: poiché gli imprevisti nel traffico possono sempre capitare ci riserviamo un margine di tolleranza di +/-15 minuti sull' orario di consegna.

LI VOGLIAMO SOLO FRESCHI! Utilizzando esclusivamente prodotto fresco e producendo quotidianamente, per ordini cospicui e per avere la massima certezza della disponibilità di tutti i prodotti del menù ti consigliamo di inviarci il Tuo ordine entro le 13.30 del giorno precedente.
QUANDO É ATTIVO IL SERVIZIO?
Il servizio delivery VIVA è attivo dal LUNEDÌ AL VENERDÌ limitatamente alla fascia pranzo.
COME FACCIO L'ORDINE?
Puoi chiamarci telefonicamente al numero 02.29524590
Gli utenti accreditati possono trasmetterci gli ordini direttamente online da PORTALE VIVAFRUIT.
COME DIVENTARE UN UTENTE ACCREDITATO?
Chiamaci al numero 02.29524590: dopo il primo ordine che avrai fatto telefonicamente con un nostro operatore ti invieremo Login e Password per accedere al Portale VIVA DELIVERY e poter inviare via web i Tuoi ordini in autonomia.
CONSEGNE
Il servizio delivery VIVA copre l’intera città di Milano ed è svolto da corrieri professionisti in bicicletta per la ZONA VERDE (centro città) o in motorino per la ZONA BLU

Zona Verde (Bike Delivery)
Le nostre specialità ve le consegniamo in bicicletta! Consegna gratuita per ordini superiori a 25,00 €

Per ordini inferiori a 25,00 € il costo è di 5,00 € /consegna.
Zona Blu (Moto Delivery)
La consegna in zona blu ha un costo di 5,00 €/consegna.
Altre zone
Al di fuori delle suddette zone il costo può essere maggiorato.
Per maggiori dettagli contattare il servizio delivery VIVA.
PAGAMENTI
Pagamento alla consegna
Al momento dell'ordine ti chiederemo di indicarci la modalità di pagamento prescelta. Si prega di avvertire i nostri operatori se si desidera ricevere fattura sull'ordine emesso: non sarà possibile emettere fattura successivamente se già emesso scontrino fiscale.
Accettiamo
Pagamenti tramite contanti e tickets (Ticket Restaurant, City Time, Pass Lunch, Day Ristoservice, Pellegrini, Qui Ticket). In caso di tickets, non potendo gestire resti o buoni, ti chiediamo di pagare con tickets + contanti.
Non accettiamo
Al momento non possiamo accettare pagamenti con bancomat e carte di credito.
Vegetariano
Vegan Ok
No Latticini
Pane Incluso
Senza Glutine

Certificato di Eccellenza
Vincitore 2015